Contenuto principale

Segnaliamo alle famiglie di Campagnano e Mazzano le iniziative di alcuni grossi operatori commerciali a sostegno della didattica, a distanza e in presenza, delle scuole.

Amazon: "Un click per la scuola". Gli acquirenti di Amazon possono indicare una scuola a cui Amazon devolverà il 2,5% della somma spesa in acquisti sul loro sito. Così, a costo zero per gli utenti, il nostro Istituto potrà beneficiare di una somma da spendere in attrezzature didattiche.
Per indicare la scuola beneficiaria gli utenti di Amazon devono collegarsi al sito dell'iniziativa: www.unclickperlascuola.it

"Coop per la scuola". Per ogni 15 euro di spesa i supermercati Coop danno un buono che può essere donato alla scuola utilizzando l'apposita app per smartphone. 

Conad: "Insieme per la scuola". Ogni 15 euro di spesa i supermercati Conad danno un buono che può essere donato alla scuola utilizzando l'apposita app per smartphone.

Si ringrazia Conad per aver supportato l'IC Campagnano nella lotta al coronavirus con la donazione di 1500 borse per la custodia delle giacche degli alunni in condizioni di massima igiene.