eTwinning è la più grande community europea di insegnanti attivi nei gemellaggi elettronici tra scuole. I progetti promuovono l’innovazione, l’utilizzo delle tecnologie nella didattica, il potenziamento delle lingue straniere e la creazione condivisa di attività didattiche multiculturali tra istituti di Paesi diversi, sostenendo la collaborazione a distanza fra docenti e il coinvolgimento diretto degli studenti.

logo_etwinning_pms_5001-300x2051.jpg

Le classi della Scuola Secondaria di Campagnano e di Mazzano sono impegnate in diversi progetti per l'anno scolastico 2020/2021:

(per accedere ai materiali dei progetti collegarsi al sito: https://twinspace.etwinning.net/login e inserire username e password del progetto specifico - passwor e username in aggiornamento)

• Classe 1E: progetto "C.L.U.E. Collaborating and Learning United by English" (username: password:)
  • Classe 2G-2E: progetto "Focus on Skills" (username:  password: )
  • Classe 3E: progetto "Enjoy English and Speak from the Heart" (username: password:)

La classe 4B della Scuola Primaria partecipa ai progetti:

• "Protagonisti del Mondo che vogliamo" (username:  password: )
  • "Coding e Storytelling" (username:  password: )

video_etwinning.png

Maggiori Informazioni:

Progetti eTwinning di Istituto Annuali