Progetto eTwinning "Global Kids Wel-Being Academy" 2023-2024

A.S. 2023-2024

CLASSE IIB

Accademia globale per il benessere dei bambini

Questo progetto intende incoraggiare il pensiero creativo e l’innovazione non solo migliora le loro capacità di risoluzione dei problemi, ma contribuisce anche alla loro felicità e al loro benessere generale. Essere a scuola per la scuola primaria è un'esperienza importante e formativa per i bambini. La scuola primaria comprende in genere i primi anni di istruzione formale di un bambino. L'esperienza della scuola primaria dovrebbe essere positiva e stimolante e gettare solide basi per l'istruzione e il benessere futuri del bambino. È essenziale che genitori, insegnanti e amministratori scolastici lavorino insieme per creare un ambiente che promuova lo sviluppo fisico, emotivo ed educativo dei giovani studenti. Da questo punto di vista, il nostro obiettivo è promuovere il benessere e incoraggiare la creatività e l'innovazione negli studenti delle scuole primarie, andando di pari passo nel nostro progetto ''Global Kids Well-being Academy''.

Ecco il link per accedere al twinspace del progetto:

Referente eTwinning

Ins.te Maria Cristofori