logo della repubblica italiana

PNRR - Next generation class

Piano Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation class - Ambienti di apprendimento innovativi

Descrizione

Con Decreto Ministeriale n. 218 del 8 agosto 2022, il Ministero dell'Istruzione ha ripartito tra le Istituzioni Scolastiche i fondi per l'attuazione del Piano Scuola 4.0 nell'ambito dell'Investimento 3.2 del PNRR (scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori).

Il nostro Istituto è risultato assegnatario di € 175.113,32, finalizzati alla trasformazione in ambienti di apprendimento innovativi di almeno la metà delle aule scolastiche esistenti. In conseguenza di ciò l'I.C. "Campagnano" ha presentato un proprio progetto di innovazione delle aule, che è stato autorizzato in data 17 marzo 2023.

In questa pagina si dá pubblicità agli interventi realizzati con suddetto finanziamento, anche attraverso la pubblicazione dei documenti amministrativi che caratterizzano le diverse fasi degli interventi.

Contatti

Per maggiori informazioni è possibile fare riferimento all'ufficio URP - Segreteria

Telefono centralino: 069041122

Email: rmic86600e@istruzione.it